giovedì 16 settembre 2010

Serie " Imperfetti ma Belli"




Ciao a tutti,

Io sono Polgado, vengo dalla imperfettland. Ovviamente c'è l'ho già un padrone che mi a voluto sin da quando ero ancora un pezzo di stoffa. Adesso cerco una fidanzatina imperfettina come me, pero che sia bella nel cuore. Ho conosciuto Bonita, che ha una bellezza interiore straordinaria e abbiamo parlato un po' di cose importanti.



Pero lei è già andata dalla sua padroncina ed io resto qui alla ricerca della felicità. Perciò se voi avete già trovato la vostra, vi consiglio di non lasciarla andare via!

Morbidi Abbracci e a presto!

Polgado

2 commenti:

Macaco Imperfetto ha detto...

ciao Polgado
che cosa leggi di bello?
economia aziendale?
allora potrei avere bisogno di te..

Anna ha detto...

Ehilà! Ciao!
Come promesso eccomi qui.
Ti seguirò assiduamente!!!!
Anna ^__^