venerdì 23 aprile 2010

Sfide creative V!

Eureka!!! Finalmente la mia sfida creativa arriva a buon fine.
Dopo poco più di due settimane di lavoro, la perseveranza e la pazienza sono state premiate.
E per chi non ha accompagnato la storia dal principio farò il riassunto. Tutto è cominciato quando ho ricevuto l’invito a fare i ricordi della riunione delle donne della mia chiesa. Ci siamo messe a fare un po’ di brainstorming (tempesta di idee) per cercare quella più adatta tra i temi e le parole chiave che abbiamo scelto, ossia: donna cristiana, amore e primavera. Dopo di che con l’aiuto dei disegni di Toni siamo partite da qui:


L’idea è stata sottoposta all’approvazione del committente, che ha dato il suo "Ok" ed anche i suoi suggerimenti che sono stati accolti volentieri. A questo punto, con le idee ben chiare, mi sono data da fare e ho cominciato a lavorare. Un lavoro veramente in larga scala e addirittura un po’ faticoso, visto che avevo tante e ripetitive tappe da svolgere che mi hanno richiesto molta pazienza e perseveranza. Ma alla fine mi ha dato molta soddisfazione, perché so che ogni pezzo ha rispettato rigorosamente la caratteristica di “Genuinamente fatto a mano”...




Nel frattempo, ho dovuto aspettare che arrivassero dal fornitore gli anelli metallici per comporre i portachiavi. Una volta arrivati tutti gli anelli, ho assemblato i pezzi, che erano ormai pronti, e voilà...


Il risultato si può vedere in tutte queste incantevoli faccine che ci regalano questi dolci sorrisi.



Spero che piaccia alle nostre donne, perché questi portachiavi sono più di un ricordo, sono stati ideati e creati esclusivamente pensando ad ognuna di loro e nella loro importanza per il ministero e per Il Corpo di Cristo.

Buona serata a tutti e alla prossima sfida creativa!

Nessun commento: